Info - Prenotazioni  -  Tel: 0924 84301 /Invernale  0924 911396 - cell 3387322131

Descrizione immagine


HELIOS   

        CAMPING

 

               SOLE  DI  SICILIA

HELIOS IL CAMPIMG SUL MARE PIU' BELLO DELLA SICILIA

REGOLAMENTO Helios Camping


1) Per l'ingresso al Camping è obbligatoria l'autorizzazione della Direzione e la relativa registrazione di legge.

 2) Le tariffe di soggiorno camping esposte alla ricezione vanno dall'arrivo sino alle ore 10.00 del giorno successivo.

 3) Il soggiorno camping in Bungalow o Case Mobili , deve essere regolarizzato al momento dell'arrivo dopo averne preso visione.

 4) L'occupazione del posto tenda o caravan è subordinata all'autorizzazione della Direzione.

 5) Lo stazionamento dei veicoli è permesso negli spazi indicati dalla Direzione che potrà, secondo le necessità, invitare allo spostamento in altro spazio per consentire la collocazione di una nuova tenda o caravan.

 6) Dalle ore 14,00 alle ore 16,00 è prescritto il silenzio e la moderazione dei rumori. La televisione è tollerata soltanto se a bassissimo volume sonoro.

 7) Gli ospiti dovranno avere cura degli oggetti di loro proprietà: la Direzione non è responsabile degli eventuali furti o danneggiamenti salvo   che per gli  oggetti affidati ad essa ed accettati in consegna con   rilascio di ricevuta.

 8) La velocità dei veicoli all'interno del complesso turistico non deve superare i 10 Km orari.

 9) È obbligo rispettare la vegetazione, l'igiene e la pulizia del complesso.

 10) I proprietari dei cani sono obbligati  a tenerli al guinzaglio con museruola e presentarne all'arrivo il certificato sanitario. Sono inoltre responsabili di eventuali danni a cose e persone causate dal proprio animale.

 11) L'allacciamento elettrico alle apposite prese, può essere rimosso dalla Direzione qualora se ne ravvisasse la necessità per motivi di                sicurezza e  incolumità dei campeggiatori. L’allaciamento elettrico è subordinato all’autorizzazione della Direzione ed è consentito soltanto per l’illuminazione e l’apparecchio frigorifero muniti di apposita presa di terra.

 12) A giudizio della Direzione, la mancata osservanza di tali norme ed un comportamento che danneggi l'armonia e lo spirito dell'insediamento, potrà  comportare l'allontanamento dal complesso come ospite indesiderato.

 13) Gli Ospiti devono presentare documento di riconoscimento valido prima di accedere alla struttura

 14) La Direzione fa presente che , quanto esposto in accettazione o in bacheca a propria firma è parte integrante dell presente regolamento    

                                                                                                                                LA  DIREZIONE

 

CONTRATTO STANZIALI  Helios Camping


CONTRATTO FORFETTARIO DI SOGGIORNO STAGIONALE DEI CLIENTI CON PROPRIO MEZZO DI SOGGIORNO.

 Il CAMPING HELIOS di Rizzo Calogero  e il Sig.  .............  STABILISCONO QUANTO SEGUE  Il Sig........con i familiari........posteggia la propria ..........dal...........al ........Pagando la somma di    Euro………………………………….(  )    Il pagamento è concordato dalle parti           in …………..  

                                                                   CHE :

1) Il contratto forfetario di soggiorno stagionale dei Clienti Stanziali con proprio mezzo di soggiorno mobile(Camper, Caravan o carrello tenda ) ha durata annuale fissata dalla Direzione e comunicata unitamente alle tariffe dell’anno . Esso è esclusivamente nominale e pertanto non è cedibile ;ogni persona non menzionata nel contratto stesso è da ritenersi ospite e tenuta quindi a pagare la quota giornaliera . L' istallazione di una tenda piccola nella piazzola assegnata , comporta il pagamento di una tariffa aggiuntiva .

 2) E' consentito al Cliente lasciare nel parcheggio non custodito del Campeggio il proprio mezzo. IL gestore gerente il Campeggio non si assume responsabilità alcuna , né in proprio né a mezzo di Compagnie di Assicurazione, per eventuali furti o danneggiamenti da parte di terzi o a causa di eventi naturali dei mezzi dei Clienti o delle cose in esso custodite . Si raccomanda pertanto al Cliente che lascia in parcheggio il proprio mezzo di provvedere ad assicurarlo per gli eventi che ritiene più opportuno tutelare.

 3) Qualora il titolare di contratto forfetario stagionale decidesse di lasciare il Campeggio prima della scadenza del contratto stesso, è tenuto ad allontanare i propri mezzi e liberare quindi la piazzola. La Direzione non è tenuta per alcun motivo a girare il contratto di soggiorno stagionale ad eventuali Clienti proposti ( acquirenti di caravan e/o case mobili esistenti all'interno del Campeggio). I mesi non usufruiti non sono rimborsabili .

 4) L’assegnazione della piazzola è effettuata annualmente dalla Direzione e , in caso di proroga del contratto , può essere modificata di anno in anno dalla Direzione.

 5) Il pagamento del contratto annuale deve essere effettuato entro il 31/ 08 dell’anno precedente .

 6) E’ assolutamente vietato A) installare, anche solo provvisoriamente , pre-ingressi o altri manufatti che non siano approvati dalla Direzione ; B) impiantare nel terreno pali o altri artifici in genere; C) allacciarsi all’impianto di irrigazione del campeggio ; D) installare barbechue in mattoni o cemento; E) creare siepi , divisori o scavi di qualsiasi genere.

 7) Eventuali manufatti o allacci abusivi verranno rimossi dalla Direzione con spese a carico di cliente responsabile.

 8) In caso di gravi eventi naturali , il Cliente è tenuto a provvedere alla rimozione del proprio mezzo.

 9) Il Cliente ha l’obbligo di lasciare alla Direzione il proprio recapito telefonico ove essere reperibile in qualsiasi momento

 10) Le dimensioni massime degli ombreggi non potranno superare l’area del caravan e della veranda ; dovranno essere di colore verde , non potranno essere sostenute da pali infissi al suolo e dovranno comunque essere approvati dalla Direzione . Gli ombreggi non conformi a quanto sopra o comunque non approvati dalla Direzione , dovranno essere immediatamente rimossi .

 11) Prima di andar via le piazzole devono essere lasciate del tutto libere da qualsiasi suppellettile.

 12) Il regolamento vigente nel Campeggio è parte integrante del presente contratto , e la Direzione si riserva di modificare in qualsiasi momento , è che sarà esposto all’ingresso del campeggio , in apposita bacheca , per garantire a tutti un sempre migliore utilizzo della struttura

 

TRISCINA li                                                                                                                                          Per ACCETTAZIONE

Background image

 

info@campinghelios.it - TEL 0924 84301 - Invernale 0924 911396- cell 338 7322131

Via Del Mediterrrane (ex Via 1) n 271 TRISCINA (TP) cap. 91022


Coordinate GPS : Latitudine:37°34"57.28" Longitudine:12°46"10.92"